Fast & Furious 8: Dwayne Johnson rivela una scena improvvisata nel film

di
Dopo aver battuto il record d'apertura di Star Wars: Il risveglio della Forza, Fast & Furious 8 continua a dominare al boxoffice mondiale con 544 milioni di dollari, puntando a vette davvero elevatissime.

Nel film diretto da F. Gary Gray assistiamo al tradimento di Dominic Toretto (Vin Diesel), alleatosi con Cypher (Charlize Theron) e anche alla strana alleanza tra Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), e proprio Johnson rivela oggi che una delle loro interazioni è stata in parte improvvisata.

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!!!]

In uno di questi scambi di battute, infatti, Hobbs si avvicina a Shaw dicendo: "Con tutto il rispetto, Capitano, quando tutta questa faccenda sarà finita, ti caccerò i denti così giù nella gola che dovrai ficcarti uno spazzolino nel culo per lavarteli". Una provocazione che invece di ricevere risposta porta Statham a ridere di gusto, seguito direttamente da Johnson.

Ebbene, proprio quelle risate sono state improvvisate dagli attori, ma erano così ben amalgamate nella scena che la produzione ha deciso di tenerle. Dice lo stesso Johnson via Twitter: "Sì, è uscito completamente dal personaggio in quella scena. È la cosa divertente della nostra chimica nella vita di tutti i giorni. Grande ragazzo. Per la cronaca, è stato lui a uscire dal personaggio per primo".

Fast & Furious 8 è al cinema.

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

che voto dai a Fast & Furious 8?

6.4

media su 45 voti

Inserisci il tuo voto