Fast & Furious 8: Brian Tyler ci parla del ruolo di Charlize Theron

di

Da quando è stata comunicata ufficialmente l'apparizione dell'attrice quarantenne di origini sudafricane Charlize Theron all'interno della pellicola Fast & Furious 8, i fan di tutto il mondo sono rimasti in attesa di scoprire qualcosa di più sul personaggio che andrà a ricoprire e ad accorrere in loro aiuto è stato, poche ore fa, Brian Tyler.

Recentemente, infatti, il compositore, che in passato ha già collaborato alla realizzazione delle colonne sonore di quattro dei film del franchise di Fast and Furious, ha fornito qualche particolare in più sul ruolo da villain della Theron, che porterà il nome di Cipher: "E' come una specie di sirena. Non c'è dubbio sul fatto che lei sia la causa di caos e di scelleratezza, ma ne sei comunque attratto. C'è qualcosa in questo personaggio che fa in modo da mostrarci una parte di ognuno di noi, e ciò lo rende più inquietante e, allo stesso tempo, più interessante. E' quel tipo di villain che induce nello spettatore una sorta di simpatia inspiegabile. In un modo molto diverso, proviamo una sensazione simile con l'Hannibal Lecter di Anthony Hopkins. E' un personaggio affascinante e che piace al pubblico, ma quando ci accorgiamo di ammirarlo, subito ci diciamo: 'Aspetta, perché sto facendo questo? Non dovrei far il tifo per questa persona'. Charlize ha la stessa capacità ed è un'attrice fantastica. Penso che sorprenderà il pubblico. In un certo senso, mi ha ricordato i personaggi che ho visto mentre lavoravo sui film Marvel. Ci sono personaggi molto diversi tra loro che si trasformano in qualcosa di totalmente nuovo.".
Ricordiamo che Fast and Furious 8 ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi prevista per il 14 aprile 2017.