Fast & Furious 7 rimandato a tempo indefinito

di

Purtroppo la tragica notizia della morte di Paul Walker ha avuto un forte impatto su tutto il mondo di Hollywood ma anche sulla produzione del settimo capitolo della saga di Fast & Furious di cui Walker è stato un grande protagonista. Le riprese del film erano a metà e purtroppo l'attore non aveva completato le sue scene. La produzione del film è stata quindi fermata a tempo indefinito, in primo luogo per dare possibilità ai colleghi e alla famiglia di Walker il tempo di riprendersi dal terribile lutto, ma secondariamente anche per dare a James Wan e alla produzione la possibilità di decidere su come proseguire le riprese.

La produzione sarebbe dovuta iniziare nuovamente questa settimana ad Atlanta, dopo il periodo delle festività, per spostarsi in seguito ad Abu Dhabi. Ma al momento tutto è stato bloccato.
Per The Wrap, Wan e la Universal "non hanno piani concreti su come la storia o la produzione saranno alterati" e "non sanno se la data d'uscita del film sarà modificata". Il film è attualmente previsto per l'11 luglio 2014.
Purtroppo il mondo di Hollywood è fatto in questo modo. E' un business e come tale deve andare avanti. La morte di Paul Walker avrà un tremendo impatto sul mondo di Fast & Furious ma la saga troverà il modo di proseguire e sicuramente questo settimo episodio sarà dedicato alla sua memoria.