Fast & Furious 7: esclusiva video-intervista a Jason Statham e Jordana Brewster per l'uscita HV

Fast & Furious 7
Intervista: Blu-Ray
di

Dopo il grande successo al box office mondiale che lo ha consacrato come il quarto film di sempre per incassi, Fast & Furious 7 è pronto a colpire anche in home video: vi presentiamo oggi un'esclusiva video-intervista a Jason Statham e Jordana Brewster.

Distribuito da Universal Pictures Italia, il film esce in Blu-ray e DVD oltre a essere disponibile anche in Digital HD. La versione in Alta Definizione Blu-ray contiene un’ora di entusiasmanti contenuti speciali e la versione estesa ed inedita del film. L’uscita del settimo capitolo sarà accompagnata tra l’altro da quella di uno speciale cofanetto – sia in DVD che Blu-ray - contenente tutti e sette i film della saga.
Diretto da James Wan, Fast & Furious 7 presenta come nei precedenti film un cast eccezionale guidato dalle star del franchise Vin Diesel, il compianto Paul Walker nella sua ultima interpretazione, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e new entries di fama internazionale come Jason Statham e Kurt Russell.
Il settimo adrenalinico ed emozionante capitolo della saga action più amata di sempre torna quindi in home video con scene d’azione ancora più potenti e mozzafiato. Girato in location e ambientazioni esotiche tra Abu Dhabi e l’Europa, il film è arricchito da una colonna sonora sensazionale con il singolo arrivato primo nelle classifiche di mezzo mondo "See You Again" di Wiz Khalifa.