Fast & Furious 7: confermato James Wan e il coinvolgimento di The Rock

di

L'uscita di Fast & Furious 6 si avvicina e la promozione si fa più pressante. Il produttore Neal Moritz in una recente intervista ha parlato dei risultati ai test screening del sesto episodio come pure della produzione del settimo episodio che si trova già ai blocchi di partenza.

A proposito di Fast & Furious 6 le prime impressioni sono state più che buone e oltre il 90% degli spettatori dei test screening ha dichiarato che il film è migliore di Fast Five, capitolo che arrivò ad incassare il doppio del primo episodio. 
Parlando invece della produzione del settimo episodio Moritz ha confermato James Wan alla regia come anche che le riprese inizieranno quest'estate permettendo così l'uscita per l'11 luglio 2014. "Sì, gireremo quest'estate. Ne stiamo parlando da un bel po' di tempo, perché quando giriamo un film del franchise pensiamo già al futuro della serie. [...] il film è un nuovo capitolo della serie ma The Rock sarà coinvolto come sempre."
La conferma che Dwayne "The Rock" Johnson parteciperà al film è più che gradita ma ancora non sappiamo in che qualità l'attore sarà presente visti i suoi impegni per le riprese di Hercules: The Thracian War di Brett Ratner. Forse il suo personaggio farà semplicemente una comparsata come co-protagonista lasciando a Vin Diesel il comando. Non resta che aspettare una dichiarazione dall'attore e lottatore di wrestling.