Fast & Furious 5, appuntamenti all'insegna del drifting

di

Universal Pictures Italia, in occasione dell’uscita di Fast & Furious 5 in Blu-ray e DVD dal 1 settembre 2011, presenta, in collaborazione con D1 Stella Campionato Italiano Drifting & Drifting.it, un calendario denso di appuntamenti all'insegna del drifting. Corsi di Drifting in palio e una BMW M3 personalizzata Fast & Furious 5 al Campionato Italiano Drifting, il tutto ispirato alla saga della velocità più seguita ed amata di sempre. In occasione dell’uscita di Fast & Furious 5 in Blu-ray e DVD prevista per il 1 Settembre 2011, Universal Pictures Italia, in collaborazione con D1 Stella Campionato Drifting e Drifting.it, è lieta di presentare un ricchissimo calendario di eventi per tutti gli appassionati di Drifting.
Dopo il salto tutti gli appuntamenti e le caratteristiche dell'edizione home video del film nei due formati.

2 CORSI DI DRIFTING MESSI IN PALIO DA UNIVERSAL e D1 STELLA. Dal 1 Settembre. Attraverso un coupon inserito all'interno di tutti i Blu-ray e i DVD della saga di Fast & Furious - inlcuso Fast & Furious 5 - sarà possibile partecipare all'estrazione di 2 corsi di drifting che si svolgeranno a Monza durante le giornate Speed Days (o a Castelletto di Branduzzo - PV) per provare in prima persona il brivido della velocità, presso la Scuola Italiana Drifting.

-"CAMPIONATO ITALIANO DI DRIFTING": PARTECIPERA' UNA BMW M3 PERSONALIZZATA FAST & FURIOUS 5. 3/4 Settembre a Adria e 8/9 Ottobre a Vallelunga. Dopo la presentazione dell'inedita BMW M3 personalizzata Fast & Furious 5 alla tappa di Imola (16 e 17 luglio 2011) del Campionato Italiano Drifting, l'auto fungerà da apripista e car-show nelle tappe di Adria (3 e 4 settembre) e Vallelunga (8 e 9 ottobre), circuiti in cui verrà allestito un photo-corner d'eccezione dedicato al film.

-LA BMW M3 PERSONALIZZATA FAST & FURIOUS 5 ALLA TAPPA DI MONZA DEL CAMPIONATO DI FORMULA 1. Dal 9 all'11 Settembre a Monza. L'auto sarà protagonista della 3-giorni che Stella Motor organizza nel centro di Monza, dove viene realizzato un circuito cittadino di drifting, con esibizioni open e con la possibilità anche per il pubblico di venire in diretto contatto con questa spettacolare disciplina.

FAST & FURIOUS 5
UNA DELLE FRANCHISE CINEMATOGRAFICHE DI MAGGIOR SUCCESSO
DEGLI ULTIMI ANNI CHE HA REALIZZATO OLTRE 1, 5 MILIARDI DI DOLLARI IN TUTTO IL MONDO TORNA A CORRERE ANCORA PIU' VELOCE CON UN ESPLOSIVO EPISODIO CAMPIONE DI INCASSI CON ESCLUSIVI ED INEDITI CONTENUTI SPECIALI IN BLU-RAY, DVD E TRIPLE PLAY CON DIGITAL COPY DAL 1 SETTEMBRE 2011

CONTENUTI SPECIALI DELLA VERSIONE DVD
-Scene Eliminate;
-Papere sul Set;
-Un Nuovo Treno di Gomme;
-Commento del Regista Justin Lin.

CONTENUTI SPECIALI DELLA VERSIONE Blu-ray
Tutti i Contenuti Speciali presenti nel DVD più:
-La Grande Rapina al Treno;
-La Squadra si Riunisce;
-Il Viaggio di Dom;
-Bian O' Conner: da Federale a Detenuto;
-Agente Federale Hobbs;
-Dom contro Hobbs;
-Sul Set col Regista Justin Lin;
-L'inseguimento della Cassaforte;
-Tyrese TV.