Fast & Furious 10, lo spettacolare trailer finale con Vin Diesel e Jason Momoa

di

Dominic Toretto e la Famiglia lottano per la vita nel nuovo trailer ufficiale di Fast & Furious X, decimo episodio della Fast Saga diretto da Louis Letterrier in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a maggio.

La Universal Pictures ha rilasciato il nuovo filmato promozionale di Fast X, presumibilmente l'ultimo trailer di spessore prima dell'uscita del film nei cinema: tra distruzioni, esplosioni e (ovviamente) un sacco di auto, il trailer vede il nuovo villain Dante, interpretato da Jason Momoa tramare la sua vendetta nei confronti di Dom e di tutta la sua Famiglia. Nel video anche gli ex rivali Han (Sung Kang) e Shaw (Jason Statham).

Secondo la trama ufficiale, il complotto di Dante disperderà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Verranno forgiati nuovi alleati e riemergeranno vecchi nemici, ma tutto cambia quando Dom scopre che l'obiettivo di Dante è suo figlio di otto anni.

Nel cast accanto a Diesel, Momoa, Kang e Statham, tornano anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, John Cena, Scott Eastwood, Helen Mirren e Charlize Theron. Tra le new entry Brie Larson, che interpreta Tess, Alan Richtson (Reacher) nei panni di Aimes, il nuovo capo dell'Agenzia, Daniela Melchior (The Suicide Squad) nei panni di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom e il premio Oscar Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Mia.

Fast & Furious 10 uscirà il 18 maggio nelle sale italiane.