Fast & Furious 10, slittata la data di uscita dell'ultimo capitolo: ecco quando arriverà

Fast & Furious 10, slittata la data di uscita dell'ultimo capitolo: ecco quando arriverà
di

La Universal ha annunciato lo slittamento della data di uscita di Fast & Furious 10 dal 7 aprile 2023 al 19 maggio 2023. Dunque l'ultimo capitolo della saga con Vin Diesel si sposta di appena un mese e qualche giorno, in una finestra di lancio però molto ricca.

Questo spostamento porterà il film a competere con i Guardiani della Galassia Vol. 3 e il live-action de La Sirenetta. La Universal ha anche fissato uno slot di uscita per altri quattro film nell'estate del 2023, incluso un film d'animazione di Illumination, anche se le pellicole devono ancora essere annunciate. Fast & Furious 9 è uscito nelle sale la scorsa estate ed ha incassato $ 726 milioni di dollari a livello globale. La serie è diventata uno dei franchise più duraturi e preziosi di Universal, generando sequel e spin-off sin dal primo capitolo.

La saga iniziata nel 2001 con Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto ha accompagnato il pubblico per vent'anni e quest’ultimo capitolo che ci congederà dai personaggi sarà carico di aspettative. Il regista di “F9” Justin Lin tornerà a dirigere il film con Diesel e il cast principale del film, tra cui Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e Ludacris.

Vi lasciamo con la nostra recensione di Fast & Furious 9 in attesa di scoprire se The Rock tornerà in Fast & Furious 10, che potrebbe essere diviso in due parti.