Fast and Furious, Vin Diesel annuncia il capitolo 12! "Sarà una trilogia"

Fast and Furious, Vin Diesel annuncia il capitolo 12! 'Sarà una trilogia'
di

Vin Diesel ha partecipato insieme al resto del cast alla première italiana di Fast X a Roma e sul red carpet dell'evento è stato intervistato da Fandango, annunciando un dettaglio clamoroso sul futuro della saga nella quale interpreta Dominic Toretto. Diesel ha dichiarato che il film è soltanto la prima parte di una trilogia.

"Prima di fare questo film lo studio ci aveva chiesto di raccontare questa trama in due parti, ma dopo aver visto questa prima parte ci hanno chiesto di trasformare Fast X in una trilogia!" ha dichiarato l'attore.

Un annuncio davvero inaspettato e arrivato proprio all'ombra del Colosseo, accanto alla co-star del film, Michelle Rodriguez. In Fast X ci sarà anche il cameo di Meadow Walker, figlia del compianto amico e collega Paul, scomparso dieci anni fa in un incidente d'auto.

In Fast X Dom Toretto (Diesel) e la sua famiglia dovranno affrontare l'avversario più temibile che abbiano mai incontrato sinora. Una minaccia che proviene dal passato, alla ricerca di una vendetta maturata nel corso degli anni: Dante Reyes (Jason Momoa), figlio del defunto sovrano del narcotraffico Hernan Reyes.

Nel cast del film anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster e John Cena.
Tra le new entry anche Rita Moreno in Fast X grazie all'insistenza di suo nipote. Siete pronti per la nuova avventura di Fast and Furious? Il film uscirà nelle sale il prossimo 18 maggio.