Fast and Furious: Universal sta considerando uno spin-off al femminile con Charlize Theron

Fast and Furious: Universal sta considerando uno spin-off al femminile con Charlize Theron
di

Universal continua a puntare forte sul franchise di Fast and Furious. Oltre allo spin-off Hobbs and Shaw e Fast and Furious 9, le cui riprese dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, lo studio sta considerando anche un secondo spin-off al femminile.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, Universal sta pensando ad un film basato su Cipher, il personaggio interpretato da Charlize Theron e apparso in Fast and Furious 8.

Seguendo l'esempio di franchise di successo come il Marvel Cinematic Universe, che in questi giorni ha superato quota 20 miliardi di dollari al box office grazie allo straordinario successo di Avengers: Endgame, Universal aveva già mosso un primo passo verso una sorta di universo condiviso con lo sviluppo di Hobbs and Shaw, primo spin-off della saga dedicato ai personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham.

Non è ancora chiaro se il film in questione coincida con quello annunciato da Vin Diesel lo scorso gennaio: oltre ad Hobbs and Shaw sono infatti in programma ben 3 nuovi spin-off di Fast and Furious. Insomma, i fan della saga non resteranno di certo a bocca asciutta.

Hobbs and Shaw è diretto da David Leitch, regista che tra l'altro ha diretto Charlize Theron nell'apprezzato action di spionaggio Atomica Bionda. Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 22 maggio.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
3