Fast and Furious: i fratelli di Paul Walker vogliono che il suo personaggio ritorni

Fast and Furious: i fratelli di Paul Walker vogliono che il suo personaggio ritorni
di

I fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody Walker, nel corso di una recente intervista hanno affermato di voler vedere il personaggio di Brian O'Connor fare ritorno nel franchise di Fast and Furious.

"Spero solo che la produzione riesca a realizzare un piccolo cameo, così da permettere a Paul di salvare la situazione ancora una volta" ha affermato Caleb. "E' il nostro sogno, e spero che ci permettano di realizzarlo in un prossimo film della saga. Io potrei dare una mano."

Cody ha aggiunto: "Penso che ci sia un modo per farlo davvero, ma bisognerebbe lavorarci con molta attenzione e soprattutto con molto tatto. Lui era il protagonista del film, era l'uomo delle auto. Secondo me senza di lui la saga ha un po' perso la giusta direzione."

Il franchise di Fast and Furious nei prossimi anni si allargherà di almeno altri tre film. La prossima puntata della serie arriverà nel 2019 con lo spin-off di Hobbs e Shaw, con Jason Statham, Dwayne Johnson e Idris Elba. Il film sarà diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2 e Atomic Blonde.

Inoltre, il nono e il decimo film della saga principale sono già in sviluppo: Fast & Furious 9 uscirà il 10 aprile 2020, mentre Fast & Furious 10 arriverà il 2 aprile 2021. Ad oggi, il franchise ha incassato oltre $5,1 miliardi al botteghino globale.