Fast and Furious 10, Nathalie Emmanuel parla dell'evoluzione del suo personaggio

Fast and Furious 10, Nathalie Emmanuel parla dell'evoluzione del suo personaggio
di

Il decimo film di Fast & Furious vedrà uno dei personaggi del cast principale continuare a evolversi. Nathalie Emmanuel (Game of Thrones) si è unita ufficialmente alla "famiglia" della saga in Furious 7 del 2017 nel ruolo della hacker di nome Ramsey. L'attrice è poi tornata sia nell'ottavo che nel nono capitolo; ecco cosa ha anticipato di nuovo!

Nathalie Emmanuel è stata al centro di un servizio di The Hollywood Reporter, che ha intervistato la star su una vasta gamma di argomenti, tra cui il suo nuovo film The Invitation. Quando la conversazione si è spostata su Fast X, Emmanuel ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi da Ramsey.

"Ramsey si sta comportando bene! Sta di nuovo facendo un po' di baldoria con la famiglia, quindi sarà divertente", ha detto Emmanuel a THR. "Credo che le riprese si siano concluse a Londra molto, molto recentemente, e sì, c'è un'altra grande avventura in arrivo dalla Fast family".

Ramsey assumerà anche un ruolo di leadership in Fast X, oltre a ritagliarsi uno spazio all'interno del cast principale. "Sì, è sicuramente molto più aperta alla guida rispetto a prima, ma in [Fast X], vediamo Ramsey prendere un po' più il comando e continuare ad affermare il suo posto nel gruppo e la sua necessità all'interno del gruppo, il che è sempre molto divertente da vedere", ha aggiunto.

Nel suo arco narrativo Ramsey si è dimostrata un membro fondamentale della squadra e si è persino messa al volante di un'auto in F9, anche se era decisamente un fascio di energia nervosa. Quando Fast X arriverà nelle sale nel 2023, ci aspettiamo di vedere un'evoluzione ancora maggiore del personaggio della Emmanuel.

Recentemente Jason Momoa ha parlato del suo personaggio, che sarà il villain principale della pellicola. Michelle Rodriguez ha lodato il regista Louis Leterrier, subentrato in corsa a Justin Lin.