Far From Home, Kevin Feige conferma: c'è un personaggio già visto in Hulk

Far From Home, Kevin Feige conferma: c'è un personaggio già visto in Hulk
di

Il Marvel Cinematic Universe ha uno dei suoi punti di forza nei collegamenti che sussistono tra i vari film di cui è composto. Situazioni, personaggi, ambienti: ciò che vediamo una volta in un film del MCU lo rivedremo, con ogni probabilità, in uno dei film che seguiranno.

Si tratta, spesso, di dettagli o personaggi secondari, easter-egg ai quali solo i veri fan o coloro con un'ottima memoria visiva riescono a far caso, ma d'altronde dove sarebbe il divertimento se fosse tutto così facile?

Proprio di un personaggio secondario si tratta nel caso di Spider-Man: Far From Home. Col personaggio in questione, in realtà, ci siamo già relazionati ai tempi di Spider-Man: Homecoming. Solo ora però, poco prima del lancio del secondo standalone su Peter Parker, Kevin Feige ha confermato ciò che molti fan avevano intuito: Mr. Harrington, il coach della squadra di Decathlon della Midtown School of Science & Technology, è lo stesso Roger Harrington che abbiamo conosciuto, decisamente più giovane, ne "L'Incredibile Hulk" del 2008, con Bruce Banner ancora interpretato da Edward Norton. A confermarlo è stato, nell'ambito di un AMA su Reddit, lo stesso Kevin Feige.

Il personaggio interpretato da Martin Starr è, in effetti, abbastanza riconoscibile nonostante gli anni passati ed un taglio di capelli piuttosto diverso: la sua attitudine distaccata, geek e vagamente anticonformista è rimasta lì ed è saltata all'occhio a quei fan Marvel capaci di non lasciarsi sfuggire neanche un dettaglio.

Manca pochissimo all'uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home. Recentemente è stato rilasciato un nuovo poster del film, mentre Empire Magazine ha dedicato una copertina a Spidey e Mysterio.