Fantasy Island, la Sony fissa la data d'uscita dell'adattamento cinematografico

Fantasy Island, la Sony fissa la data d'uscita dell'adattamento cinematografico
INFORMAZIONI FILM
di

È Variety a informarci che la Sony Pictures e la Blumhouse Productions hanno fissato finalmente la data d'uscita del chiacchieratissimo adattamento cinematografico di Fantasy Island, trasposizione della serie cult anni '70 diretta per il grande schermo da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2).

Dovremo attendere poco meno di un anno per ammirare il lavoro di Wadlow, perché come finestra di lancio per il progetto è stato scelto il 28 febbraio 2020, con un casting ormai quasi completo e una pre-produzione in generale a buon punto, tanto che le riprese dovrebbe iniziare già nei primi mesi del 2019.

Il film è l'omonimo trasposizione della serie cult ABC andata in onda tra il 1977 e il 1984 e creata da Gene Levitt e Aaron Spelling. Il ruolo di Mr. Roarke a cui darà il volto ora Michael Pena (Narcos: Messico) era interpretato nella serie originale dall'indimenticabile Ricardo Montalban, affiancato dall'altrettanto immortale Harvé Villechaize nei panni di Tattoo.

Jeff Wadlow ha recentemente collaborato con la Blumhouse per l'horror Obbligo o Verità, che ha ottenuto ottimi riscontri al botteghino mondiale, partendo da un budget di soli 5 milioni di dollari.
Wadlow sarà co-autore di Fantasy Island insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, conJason Blum alla produzione.

Fantasy Island vedrà nel cast anche Dave Bautista, Jimmy O. Yang e Lucy Hale.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2