Fantasy Island: Lucy Hale ufficialmente nel cast del nuovo film Blumhouse

Fantasy Island: Lucy Hale ufficialmente nel cast del nuovo film Blumhouse
di

Secondo quanto confermato da Deadline, le trattative tra la Blumhouse e Lucy Hale sono andate a buon fine, favorendo l’ingresso di quest’ultima nel cast di Fantasy Island, adattamento cinematografico dell’omonima serie prodotta dalla ABC diretto da Jeff Wadlow.

La Hale aveva già collaborato con Wadlow (Kick-Ass 2) nel precedente film prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, ovvero Obbligo o verità. Del cast fanno già parte i confermati Michael Pena (Ant Man and The Wasp), Dave Bautista (Avengers: Infinity War) e Jimmy O. Yang (Crazy Rich Asians).

Il film è, infatti, l'omonima trasposizione della serie cult ABC andata in onda tra il 1977 e il 1984 e creata da Gene Levitt e Aaron Spelling. Fantasy Island era una serie ambientata in un'isola dell'Oceano Pacifico, dove i visitatori si recavano per poter vivere le proprie fantasie in totale libertà, nonostante sfide misteriose e impreviste all'orizzonte. L'isola veniva supervisionata dall'ambiguo Mr. Roarke e le sfide spesso si trasformavano in situazioni inaspettate che mettevano a dura prova il carattere dei visitatori. In questa versione Mr. Roarke sarà interpretato dall'attore Michael Pena; nel cast ci sarà anche Jimmy O. Yang.

La regia del nuovo adattamento cinematografico è affidata a Jeff Wadlow il quale ha recentemente collaborato con la Blumhouse per l'horror Obbligo o Verità, che ha ottenuto ottimi riscontri al botteghino mondiale, partendo da un budget di soli 5 milioni di dollari. Wadlow sarà co-autore di Fantasy Island insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, con Jason Blum alla produzione. Il film, descritto come una sorta di incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco, sarà co-prodotto anche da Sony Pictures, con una data d’uscita presumibilmente fissata per la fine del 2019. Rimanendo in casa Blumhouse, è da qualche giorno disponibile il nuovo full trailer esteso di Glass, sequel di Unbreakable e Split, di M. Night Shyamalan.