Fantasy Island: Jeff Wadlow alla regia del film della Blumhouse

Fantasy Island: Jeff Wadlow alla regia del film della Blumhouse
di

Deadline scrive che Jeff Wadlow collaborerà con la Blumhouse e la Sony Pictures per realizzare una versione cinematografica della serie ABC, Fantasy Island. Sony detiene i diritti dello show tv, creato da Gene Levitt e prodotto da Aaron Spelling. Fantasy Island andò in onda dal 1977 al 1984 e divenne rapidamente uno degli show più seguiti.

Fantasy Island è ambientata in un'isola dell'Oceano Pacifico, dove i visitatori si recano per poter vivere le proprie fantasie in totale libertà, nonostante sfide misteriose e impreviste all'orizzonte.
L'isola è supervisionata dall'ambiguo Mr. Roarke (Ricardo Montalban). Le sfide spesso si trasformano in situazioni inaspettate che mettono a dura prova il carattere dei visitatori.
Jeff Wadlow ha recentemente collaborato con la Blumhouse per l'horror Obbligo o Verità, che ha ottenuto ottimi riscontri al botteghino mondiale, partendo da un budget di soli 5 milioni di dollari.
Wadlow sarà co-autore di Fantasy Island insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, con Jason Blum alla produzione.
I prossimi progetti targati Blumhouse, casa di produzione di Jason Blum, comprendono il sequel di Halloween, Glass di M. Night Shyamalan, terzo capitolo della trilogia iniziata con Unbreakable, con James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis, e il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman, presentato all'ultimo Festival di Cannes.