Fantastici Quattro: Dan Slott suggerisce KJ Apa per la Torcia Umana

Fantastici Quattro: Dan Slott suggerisce KJ Apa per la Torcia Umana
di

Dopo l'acquisizione della Fox da parte della Walt Disney Pictures si fa un gran parlare di un potenziale reboot cinematografico dei Fantastici Quattro, per'altro già rumoreggiato per il 2022.

In attesa di saperne di più, il fumettista Dan Slott, che ha lavorato proprio sulle pagine a fumetti dei Fantastici Quattro, dall'alto del suo Twitter, ha esposto il suo pensiero (e consiglio) per quanto riguarda il casting di Johnny Storm a.k.a. la Torcia Umana in un futuro reboot cinematografico targato Marvel Studios/Twentieth Century Fox.

Secondo Slott, infatti, un attore perfetto per la parte del giovane membro del quartetto dei fumetti della Marvel sarebbe l'attore DJ Kapa (Riverdale). Naturalmente i fan si sono divisi in due alle parole del fumettista: da una parte chi apprezza e condivide tale scelta, chi, invece, è contrario a quanto detto da Slott. Voi cosa ne pensate?

Johnny Storm è stato interpretato, negli ultimi quasi quindici anni prima da Chris Evans nei primi due film della Fox diretti da Tim Story e poi da Michael B. Jordan nel reboot-flop di Josh Trank, il quale vorrebbe eliminare la pellicola dalla faccia dalla terra. Ironia della sorte sia Evans che Jordan sono poi entrati a far parte, con più successo, all'interno del Marvel Cinematic Universe: il primo è stato il volto, per anni, di Captain America, il secondo ha interpretato il villain dell'acclamato Black Panther.