Ecco i fantastici character poster del film di Downton Abbey!

Ecco i fantastici character poster del film di Downton Abbey!
di

Focus Features ha pubblicato (via Comingsoon.net) quattro nuovi character poster dedicati a Downton Abbey, il film basato sull'apprezzata serie anglo-americana che arriverà nelle sale a settembre.

I poster, che come sempre potete visionare in calce alla notizia, ci offrono un primo sguardo ai personaggi di Lady Mary, Lady Edith, Thomas Barrow e Andy Parker, interpretati rispettivamente da Michelle Dockery, Laura Carmichael, Robert Hames-Collier e Michael Fox.

Ideata da Julian Fellowes, che ha anche scritto e supervisionato il film, Downton Abbey si è conclusa nel 2015 dopo un totale di sei stagioni. La serie segue le vicende della famiglia Crawley e della servitù che ha lavorato nell'iconica residenza a cavallo del 20° secolo. In 6 anni di programmazione lo show ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui 3 Golden Globe, un Bafta, e un totale di 69 nomination agli Emmy, di cui 15 premi.

Non mancheranno del cast del film anche l'amatissima Maggie Smith, Hugh Bonnevill ed Elizabeth McGovern. Invece non sarà presente Dan Stevens, che dopo aver attira l'attenzione dei fan con una foto scattata insieme a due colleghi dello show ha smentito una sua apparizione nel film. Il suo personaggio, Matthew, è morto alla fine dello speciale natalizio della terza stagione, perciò sarebbe potuto apparire nel film solamente tramite flashback.

Downton Abbey il FilmDownton Abbey il FilmDownton Abbey il FilmDownton Abbey il Film