Marvel

Fantastici 4, nella nuova fan-art ci sono le star di C'è Sempre il Sole a Philadelphia!

Fantastici 4, nella nuova fan-art ci sono le star di C'è Sempre il Sole a Philadelphia!
di

Ryan Reynolds ne ha tirata fuori un'altra delle sue: la star di Deadpool, che evidentemente ha sempre più voglia di metter bocca negli affari di quel Marvel Cinematic Universe in cui è in procinto di fare il suo esordio, ha infatti avanzato una richiesta decisamente particolare per quanto riguarda il film sui Fantastici 4.

Tramite un post della sua Maximum Effort, infatti, il nostro ha praticamente chiesto a Disney di inserire nel cast del film Danny DeVito, Rob McElhenney, Charlie Day, Kaitlin Olson e Glenn Howerton, vale a dire le principali star di C'è Sempre il Sole a Philadelphia.

Mentre una recente fan-art immaginava Robert Pattinson nel ruolo di tutti i Fantastici 4, dunque, il nuovo poster pubblicato dalla casa di produzione di Reynolds ci mostra le star della nota sitcom nei panni dei celebri eroi Marvel: "Ryan ha deciso di impiegare tutto il budget di Deadpool 3 nel tentativo di realizzare questo progetto" si legge nel post. Generoso da parte sua, non trovate?

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Danny DeVito nei panni de La Cosa? Noi un pensierino ce lo faremmo volentieri! C'è Sempre il Sole a Philadelphia e Ryan Reynolds a parte, comunque, ecco quali sono gli attori che i fan vorrebbero nel film sui Fantastici 4.

Quanto è interessante?
3