Marvel

I Fantastici 4: no, Roger Clark di Red Dead Redemption 2 non interpreterà La Cosa

I Fantastici 4: no, Roger Clark di Red Dead Redemption 2 non interpreterà La Cosa
di

Come probabile ma non ancora certo, l'annunciato reboot cinematografico dei Fantastici 4 diretto da Jon Watts dovrebbe chiudere la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, in uscita tra la fine del 2023 e i primi mesi del 2024, e con i dialoghi con gli sceneggiatori ancora in corso parlare di casting è qualcosa di prematuro.

Non molti lo sanno, però, e tanti fan via social sono convinti che ci siano già dei nomi per interpretare Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa, e in merito a quest'ultimo proprio un recente tweet di Roger Clark, doppiatore del protagonista del videogioco Red Dead Redemption 2, ha mandato in visibilio i fan per il tempismo della scelta dell'attore, lasciando credere involontariamente che potesse essere lui a vestire i panni di Ben Grimm.

Non è ovviamente così e lo stesso Clark ha ricondiviso il suo tweet di qualche giorno fa per scusarsi con i fan, scrivendo:

"Voglio chiedere sinceramente scusa a tutti per questo tweet un po' fuorviante. Voleva solo essere il commento di una grande fan che cercava di lanciare 'casualmente" il suo cappello su di un ring importante per un ruolo da sogno. In bocca a lupo a chiunque lo otterrà. Grazie a tutti coloro che hanno risposto positivamente alla cosa. Forse potreste avere più fortuna con la Marvel del mio agente".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
3