Fantastici 4, Matt Shakman cancella il profilo Instagram dopo lo spoiler su Pedro Pascal

Fantastici 4, Matt Shakman cancella il profilo Instagram dopo lo spoiler su Pedro Pascal
di

Molto probabilmente Pedro Pascal sarà Mr. Fantastic nel MCU e, a sostegno della notizia che ha entusiasmato tutti i fan Marvel, sono state alcuni indizi lasciati di qua e di là da Matt Shakman. Uno spoiler che il regista del film ha pagato a caro prezzo.

L'account di Shakman, infatti, è sparito da Instagram: prevenire è meglio che curare e forse per evitare di diventare un degno erede di Tom Holland, re degli spoiler, il regista ha preferito rimuovere ogni sua traccia dal web. Shakman, infatti, aveva recentemente pubblicato una fan art che vedeva Pascal indossare l'iconica tuta blu dei Fantastici Quattro e qualche articolo tratto dal sito SAG-AFTRA circa il casting della star di The Mandalorian che, al momento, pare non sia ancora del tutto ufficiale in quanto i Marvel Studios non hanno mai menzionato in alcun comunicato ufficiale l'inizio di una collaborazione tra Pascal e la produzione.

Ma cosa sappiamo del reboot dei Fantastici Quattro? La pellicola farà parte della Saga del Multiverso e della Fase Sei dell'MCU e sarà diretta proprio da Matt Shakman ( sempre se smetterà di fare spoiler) ma il cast dei Fantastici Quattro è ancora top secret sebbene parecchi rumor spingano su alcuni volti noti di Hollywood tra cui lo stesso Pascal.

Il mistero dell'account di Shakman sarà presto svelato?