Fantastici 4, Marvel al lavoro: partiti i colloqui con gli sceneggiatori

Fantastici 4, Marvel al lavoro: partiti i colloqui con gli sceneggiatori
di

Del film che introdurrà i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe sappiamo ad oggi poco o nulla: il grande ritorno di Reed Richards e soci è un cantiere aperto sia per quanto riguarda i nomi degli attori protagonisti che per quanto concerne quelli degli addetti ai lavori che dovranno dar vita al film.

Al momento, infatti, il Fantastici 4 targato MCU non ha ancora una sceneggiatura: stando alle ultime novità, però, sembra che gli Studios si siano messi in moto in tal senso cominciando ad ascoltare le idee dei papabili sceneggiatori.

La notizia è stata riportata via Twitter da Justin Kroll di Deadline e ci conferma dunque che la lavorazione del film sia ancora ad uno stato embrionale: per avere notizie più concrete o addirittura per l'avvio delle riprese ci sarà quindi da pazientare ancora un bel po'.

Negli ultimi giorni, intanto, la rete era praticamente impazzita a causa di un rumor che voleva Jennifer Lawrence come nuova Susan Storm dei Fantastici 4: la notizia, però, è stata prontamente smentita da fonti più affidabili. I nomi in gioco restano comunque tanti, con John Krasinski ed Emily Blunt che sembrano attualmente essere i preferiti del fandom per dar volto ad una delle coppie più famose dell'universo Marvel. Nell'attesa di novità, comunque, proviamo ad indovinare quando esordiranno i nuovi Fantastici 4.