Fantastici 4: Josh Trank vs. la Fox?

di

Quello che vi stiamo riportando è un rumor e non è confermato. Precisiamo: è trapelato in rete a dicembre, ma noi ve lo riportiamo solo ora, e vi ricordiamo di prendere il "tutto con le pinze".

Stando ad una fonte anonima, che ha un amico che ha lavorato al reboot dedicato ai Fantastici 4Josh Trank sarebbe in conflitto con la Twentieth Century Fox. "Dopo tutto il casino fatto da Trank a Baton Rouge, dubito che dirigerà un altro film per uno studio. Sicuramente non lavorerà più per la Fox. A questo punto il reboot sui F4 potrebbe pure non uscire" spiega "un mio amico era nella crew. Trank arrivava tardi sul set, altri giorni non si faceva proprio vedere. Ha trattato tutto il cast tecnico in modo terribile. Ha devastato la casa che la produzione aveva affittato per lui. Trank ha fatto cosi tanto danno che Jim Gianopulos è andato a Baton Rouge e si è personalmente scusato con i proprietari. Fidatevi, la carriera di Trank è finita. Non ci saranno più sequel o spin-off per lui".

Anche Umberto 'El Maymbe' Gonzalez di Latino Review, su Twitter, successivamente, afferma "il pettegolezzo di oggi? Quando i filmaker si comportano male e distruggono la loro casa". Ma a gettar benzina sul fuoco è Devin Faraci: "parlando di film Marvel non dei Marvel Studios: ho sentito cose molto preoccupanti sui Fantastici 4. Sono ancora fiducioso, ma ci vado cauto". A quel punto, elabora: "una delle cose che più mi affascinano è quando gli studios affidano dei grossi blockbuster a dei registi che non ne avevano mai diretto uno. Ultimamente, ho sentito un paio di storie a riguardo. In un caso, le cose sono andate per il verso giusto e tutti stanno apprezzando il risultato finale. Nell'altro, ho sentito che il regista ha smesso di rispondere alle telefonate dello studio e ora stanno cercando qualcuno per supervisionare le riprese aggiuntive".