Fantastici 4, Howard Stern sarà il Dottor Destino? La clamorosa e involontaria rivelazione

Fantastici 4, Howard Stern sarà il Dottor Destino? La clamorosa e involontaria rivelazione
di

Quando si parla dei Fantastici 4 le orecchie dei fan Marvel si drizzano come non mai: qualunque cosa riguardi Reed Richards e soci attira inevitabilmente l'attenzione degli interessati, ma tutto diventa ovviamente molto più semplice se, a lasciarsi sfuggire qualche parola di troppo, sono i (possibili) protagonisti stessi.

Mentre qualcuno indica Bryce Dallas Howard come Donna Invisibile dell'MCU, infatti, Howard Stern ci regala inconsapevolmente una possibile, clamorosa anticipazione relativa (supponiamo, almeno) proprio al film sulla famiglia Marvel più amata: il noto presentatore potrebbe infatti essere la scelta degli Studios per interpretare il Dottor Destino!

Il fattaccio è avvenuto durante un recente episodio dell'Howard Stern Show: come ci mostra il video che troverete in calce a quest'articolo, infatti, ad un certo punto un Howard Stern convinto di parlare a microfoni spenti si lascia andare ad una involontaria confessione, rivelando di essere coinvolto in un progetto riguardante, appunto, il nostro Victor Von Doom.

La cosa è ovviamente tutta da verificare, come non è certo che il progetto di cui parla Stern sia proprio il film che Bruce Campbell vorrebbe diretto da Sam Raimi: le parole del conduttore gridano comunque vendetta, con i fan che ora pretendono di saperne di più! E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe quest'ipotesi? In attesa di novità, diteci la vostra nei commenti!