Fantastici 4, Giancarlo Esposito è un perfetto Dr. Doom nella nuova fanart di BossLogic

Fantastici 4, Giancarlo Esposito è un perfetto Dr. Doom nella nuova fanart di BossLogic
di

Già da quando i diritti dei personaggi sono tornati ai Marvel Studios dopo l'acquisizione della FOX da parte di Disney, e ancor di più dopo gli annunci di Kevin Feige nell'ultimo Investor Day Disney, i fancast de I Fantastici 4 stanno impazzando sul web. Vediamone uno di BossLogic con protagonista Giancarlo Esposito.

L'attore di The Mandalorian e Better Call Saul Giancarlo Esposito è ormai uno dei preferiti del pubblico un po' in ogni ruolo, figurarsi in quello del cattivo (anche in The Boys mica scherza!).

Così va un po' da sé che negli ultimi tempi siano stati in molti a fare il suo nome come possibile interprete di Dr. Doom, uno degli antagonisti storici dei Fantastici 4 e in generale dell'Universo Marvel, che sul grande schermo era stato finora interpretato da Julian McMahon (ne I Fantastici 4 del 2003 e nel sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer) e da Toby Kebbell (nel reboot di Josh Trank del 2015).

Ecco allora che BossLogic ci viene in aiuto con un supporto visivo davvero impressionante, una fanart che ci mostra che aspetto potrebbe avere il Dr. Doom di Esposito (che trovate, come sempre, in calce alla notizia).

Le ultime informazioni che abbiamo sui Fantastici 4 del MCU risalgono a un paio di settimane fa, quando Feige ha annunciato il nome del regista che si occuperà del film: Jon Watts.

E voi, che ne pensate? Quanto hype avete per la pellicola? E come vedreste Giancarlo Esposito nel ruolo di Victor Von Doom? Fateci sapere nei commenti.