Marvel

Fantastici 4, fatta per Jodie Comer? La Marvel ha trovato la nuova Donna Invisibile

Fantastici 4, fatta per Jodie Comer? La Marvel ha trovato la nuova Donna Invisibile
di

Dopo la possibile conferma del regista di Fantastici Quattro, una nuova indiscrezione che emerge a poche ore dalla convention Disney D23 sembrerebbe aver confermato che sarà Jodie Comer ad interpretare la Donna Invisibile nel MCU.

Questa volta il nome della star di The Last Duel e Free Guy è venuto fuori dal noto The John Campea Show, ospitato dal giornalista americano John Campea suoi suoi canali social: "Ci sono state delle voci in proposito e vorrei buttare un po' di benzina sul fuoco a suo favore", ha detto Campea, aggiungendo che i Marvel Studios annunceranno ufficialmente Jodie Comer alla D23 come parte del cast del reboot di Fantastici Quattro. Il giornalista ha aggiunto di aver sentito il nome dell'attrice collegato a quello di Sue Storm negli ultimi due mesi, anche se ha avvertito i suoi spettatori che "ci sono stati anche altri grossi nomi in ballo."

Naturalmente non si tratta di conferme ufficiali, ma è la terza volta che il nome di Jodie Comer salta fuori per Fantastici Quattro nell'ultimo periodo: qualche giorno fa si era parlato di lei come 'seconda scelta' dopo che Lily James si era trovata in pole position, mentre nello scorso week-end l'attrice è stata menzionata in una lista di 8 grandi star assunte in segreto dai Marvel Studios e pronte per essere svelate alla D23. Staremo a vedere.

Ricordiamo che il panel D23 della Marvel è previsto per sabato 10 settembre (alle 19:00 ora italiana) all'interno della più ampia conferenza 'Studio Showcase', che porterà sul palco 20th Century Studios, Lucasfilm e Marvel Studios.

Quanto è interessante?
1