Fantastici 4, Doctor Doom in trend su Twitter dopo la rivelazione di Howard Stern

Fantastici 4, Doctor Doom in trend su Twitter dopo la rivelazione di Howard Stern
di

L'iconico villain dei fumetti Marvel è finito in trend su Twitter a causa di una clip virale di Howard Stern. Nel suo programma radiofonico, il presentatore ha infatti discusso di una sua eventuale apparizione nei panni del cattivo dei Fantastici Quattro.

E' di poche ore fa la notizia dell'involontaria rivelazione di Howard Stern sul Dottor Destino, con il noto presentatore che nel recente episodio dell'Howard Stern Show, convinto di parlare a microfoni spenti, si è lasciato andare ad una involontaria confessione, rivelando di essere coinvolto in un progetto riguardante Victor Von Doom.

"Stanno esaminando il programma con me e farà schifo", ha detto Stern. "Te l'ho detto, farò 'Doctor Doom'. Questo è il punto. Ma credetemi, sono fottutamente infelice per questo... Ho chiamato Robert Downey, Jr. e gli stavo chiedendo delle tecniche di recitazione".

Tuttavia, la rivelazione potrebbe non portare al debutto del personaggio nel MCU. Infatti, il progetto interessato potrebbe essere un videogioco, un programma TV o un podcast. È importante inoltre sottolineare che la Marvel si sta preparando a pubblicare il suo spettacolo Wastelanders: Doom per le uscite audio, nel quale Stern potrebbe quindi essere coinvolto.

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuovi informazioni, vi lasciamo con l'easter egg di Doctor Doom in Doctor Strange: Nel Multiverso della Follia.