Fantastici 4, chi arriverà alla regia dopo Jon Watts? Ecco le proposte dei fan

Fantastici 4, chi arriverà alla regia dopo Jon Watts? Ecco le proposte dei fan
di

La notizia dell'addio di Jon Watts al film sui Fantastici 4 è arrivata ieri e ha stupito tutti. Il regista è molto noto nel mondo dei supereroi Marvel, dove ha diretto tre film di Spider-Man. Ma chi prenderà il suo posto? Su Twitter i fan hanno azzardato alcune idee.

Bisogna in primis chiarire che su questo progetto Watts e la Marvel si separano pacificamente. I rapporti restano infatti ottimi, e l'addio sembra essere dettato dal desiderio del regista di dedicarsi a qualcosa che non sia sui supereroi per un po'. Dunque le parti potrebbero tornare a collaborare in un altro film su Spider-Man o su un progetto nuovo in futuro, chissà.

Tuttavia resta da capire chi prenderà le redini del film incentrato sui quattro supereroi. Secondo un fan, le opzioni migliori sarebbero 3: Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Rian Johnson. Infatti non solo si tratta di registi di talento, ma hanno anche tutti e tre già lavorato con la Disney nel franchise di Star Wars, e hanno dato prova di poter fare un ottimo lavoro su un progetto incentrato sui supereroi. Qualcuno invece ha proposto un regista con cui si andrebbe più sul sicuro: Brad Bird. Secondo l'utente in questione Birds "ha già diretto il più incredibile film sui Fantastici 4 che sarà mai realizzato, ed è chiamato Gli Incredibili".

Tra i nomi appaiono anche quelli di John Krasinski, Sam Raimi e Paul King, mentre le uniche donne nominate sono Ava DuVernay e la già citata Bryce Dallas Howard. Quale sarebbe, secondo voi, la scelta migliore? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto vi raccontiamo come i Fantastici 4 hanno cambiato i piani del MCU!

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3