Fantastici 4, l'autore di Moon Knight spiega cosa è andato storto con il reboot Fox

Fantastici 4, l'autore di Moon Knight spiega cosa è andato storto con il reboot Fox
di

Il creatore della serie tv Moon Knight Jeremy Slater è passato da un flop Marvel/Fox con il reboot de I Fantastici 4 a un grande successo Marvel Studios... Ma com'è che il film del 2015 fu un tale fallimento? Sentiamo cosa ha da dire lo sceneggiatore.

C'è un nuovo eroe nel MCU che è appena approdato su Disney+: si tratta di Moon Knight, il personaggio interpretato da Oscar Isaac, le cui avventure sono state scritte per la televisione da Jeremy Slater, sceneggiatore di The Umbrella Academy, The Lazarus Effect e... Il fallimentare reboot de I Fantastici 4.

E proprio a proposito di quest'ultimo è stato interpellato da un fan durante il Q&A per promuovere lo show dei Marvel Studios (che tra l'altro è già un successo a giudicare dal punteggio di Moon Knight su Rotten Tomatoes).

"Domanda: sono un grande fan (mostra la spilletta del fan club) e sono entusiasta per il succsso di Mr. Knight, ma vorrei anche chiedere... Qual è stata la lezione che hai imparato da I Fantastici 4 che hai poi applicato per rendere migliore Moon Knight (e l'esperienza legata alla serie)?" si legge nel tweet dell'utente.

"Beh, la maggior parte dei miei problemi con il reboot de I Fantastici 4 derivava dal fatto che stavo cercando di scrivere il film come se fosse una pellicola del MCU, che non era ciò che voleva il regista [Josh Trank]" è la risposta di Slater, che poi aggiunge "Non ho avuto questo tipo di problemi qui".

E voi avete già visto Moon Knight? Che ne pensate? E che ne avevate pensato dei Fantastici 4 di Josh Trank? Fateci sapere nei commenti.