La Fantastica signora Maisel 5, ecco le reazioni al colpo di scena della prima puntata!

La Fantastica signora Maisel 5, ecco le reazioni al colpo di scena della prima puntata!
di

La Fantastica signora Maisel è una delle serie comedy più acclamate degli ultimi anni ma, come tutte le grandi storie, questo non la mette al riparo da colpi di scena imprevedibili. Nella premiere della quinta stagione, un personaggio principale fa i bagagli prendendo una strada diversa.

AVVERTIMENTO SPOILER

Dopo che Prime Video ha svelato il poster de La Fantastica signora Maisel 5, sono arrivate anche le prime reazioni riguardo l'imprevedibile prima puntata. A metà del primo episodio, Mei rivela al suo ragazzo che ha abortito e che ha intenzione di trasferirsi a Chicago per inseguire il suo sogno di una vita di diventare medico. La storyline porta avanti un grande racconto di indipendenza femminile e di come si senta il bisogno di trovare la propria strada e la propria direzione nella vita.

Michael Zegen, interprete di Joel, il fidanzato di Mei, ha ammesso di aver sentito la scossa di questo cambiamento improvviso ed imprevedibile. "È stato uno shock completo dopo aver letto il primo episodio", confessa l'attore “Pensavo che forse sarebbe tornata, ma Stephanie mi ha detto che non lo era. È stato scioccante... mi aspettavo che stessero insieme per sempre, a dire il vero" ha raccontato l'attore, lasciando intuire quando la cosa lo abbia colpito.

L'ultimo trailer de La Fantastica signora Maisel 5 mostrava quanto fosse necessario rompere le regole ed affermare la propria forza. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!