INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Shawn Levy su Frankenstein e Fantasitc Voyage
    notizia 14:30, 25 Settembre 2011

    Shawn Levy su Frankenstein e Fantasitc Voyage

    Mentre il suo Real Steel- Cuori d'Acciaio si appresta ad invadere le sale tra due settimane, il regista Shawn Levy, durante la conferenza stampa a Los Angeles, ha risposto a svariate domande sul film in uscita, ma ha anche accennato ad altri due progetti di grande interesse: Frankenstein e Fantastic Voyage-Viaggio Allucinante. A suo dire, entrambi rimangono fortemente probabili...

    Viaggio Allucinante, Hugh Jackman e Shawn Levy di nuovo insieme?
    notizia 10:55, 4 Maggio 2011

    Viaggio Allucinante, Hugh Jackman e Shawn Levy di nuovo insieme?

    Stando a quanto affermato da Dead Line Hollywood, Hugh Jackman e Shawn Levy potrebbero lavorare nuovamente insieme dopo Real Steel. L'attore sarebbe infatti la prima scelta del regista che riporterà sul grande schermo la storia di Viaggio Allucinante. Jackman, dal canto suo, rimasto a piedi dopo le battute d'arresto di The Wolverine, ancora senza regista dopo la defezione di Darren Aronofsky (e senza contare lo script, quasi interamente ambientato in Giappone), ha bisogno di un grande progetto cui dedicarsi.

    Fantastic Voyage. Scelto il regista del remake di Viaggio allucinante
    notizia 18.10, 8 Febbraio 2011

    Fantastic Voyage. Scelto il regista del remake di Viaggio allucinante

    20th Century Fox ha finalmente scelto il regista per Fantastic Voyage, il remake (in 3D) prodotto da James Cameron di Viaggio allucinante del 1966: sarà Shawn Levy, regista di Notte folle a Manhattan, Una notte al museo e di Real Steel con Hugh Jackman. La scelta del regista non è stata per niente facile, e in passato persone come Darren Aronofsky, Timur Bekmambetov, Jonathan Mostow e Louis Leterrier sembrano essersi incontrate con Cameron per discutere del progetto. Il film racconta di alcuni medici che si fanno miniaturizzare per entrare nel corpo di un celebre scienziato, vittima di un attentato, avendo però solamente un'ora di tempo. Ovviamente sarà una pellicola dal budget decisamente elevato, anche perché tutta la parte all'interno del corpo sarà interamente in CGI.