Fantastic Four, Toby Kebbell frustrato dal film: 'c'è un bel montaggio che non vedrete mai'

di

Di Fantastic Four - I Fantastici Quattro è stato detto tutto. E' stato un vero e proprio flop sia di critica che di pubblico, con tanto di Josh Trank, regista del film, che lo ha praticamente rinnegato a pochi giorni dalla release americana.

A distanza di tempo, l'attore che ha dato il volto al Dr. Destino, Toby Kebbell, non nasconde la frustrazione: "Vi dirò la verità: Trank ha un montaggio molto bello della pellicola che non vedrete mai. E' una cosa stupida. C'è una versione più dark ma non la vedrete mai!".

"Io ho interpretato Destino solo in tre punti: quando cammino nel corridoio, uccido il dottore ed entro nella macchina. Sono state le mie uniche volte nel ruolo. Le altre volte c'era qualcun'altro sotto il costume..." spiega "Non ho partecipato alla promozione di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie per questa pellicola e per girare una sequenza in cui ero sotto le macerie ed uscivo come Dr. Destino, ed è qualcosa che non è finita nel film finale! E' frustrante e generalmente tutto proviene dai cambiamenti allo script. Sono orgoglioso del mio lavoro ma ho il cuore spezzato come tutti i fan".