Fantastic Beasts And Where To Find Them, tre film per lo spin-off di Harry Potter

di

La Warner Bros. ha annunciato che J.K. Rowling, autrice della serie di libri del mago più famoso del mondo, ha dato il suo benestare a portare sul grande schermo Fantastic Beasts and Where to Find Them (Gli animali fantastici: dove trovarli), un libro scritto nel 2001 dall'autrice per beneficenza. Il titolo godrà di ben tre film, che avranno come protagonista Newt Scamander, autore di uno dei libri di testo di Hogwarts. Le storie non saranno né un prequel né un sequel delle vicende di Harry Potter, ma avranno come ambientazione la città di New York settanta anni prima l'arrivo di Potter ed i suoi amici.

La serie di pellicole è un'idea originale della Warner, proposta per il beneplacito all'autrice, che ha dato l'assenso a patto che potesse essere lei la sceneggiatrice, per avere maggior controllo sull'opera. La Rowling, difatti, ha più volte detto che sarebbe stato molto difficile che avrebbe scritto un ottavo libro su Harry Potter, ma che, se avesse avuto tra le mani un'idea davvero valida, avrebbe potuto realizzare qualcosa di nuovo. Ed ecco qui l'occasione.

Quanto è interessante?
0

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli
  • Distributore: warner Bros. Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Jon Voight, Dan Fogler, Ezra Miller, Gemma Chan, Carmen Ejogo, Colin Farrel, Katherine Waterston, Alison Sudol, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove
  • Sceneggiatura: J. K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/11/2016

incasso box office: 12.678.356 Euro

Nelle sale USA dal: 18/11/2016

incasso box office: 156.012.316 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici e Dove Trovarli

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.6
nd