Fantastic Beasts and Where To Find Them: nuovi dettagli dal film

di

Grazie ad Empire, riusciamo a scoprire nuovi dettagli sulla storia e i personaggi dell'adattamento cinematografico di Fantastic Beasts and where to find them.

Stando al giornale, la storia l'eccentrico Newt Scamander (Eddie Redmayne) a New York (il motivo è top-secret) con la sua valigetta che al suo interno contiene habitat con una collezione di creature rare e pericolose che ha incontrato durante i suoi viaggi. In USA scopre che i maghi si nascondono dai babbani... la storia, ovviamente, ruota intorno al suo arrivo in questa terra che ha la fobia dei maghi e delle creature che fuoriescono dalla sua valigetta.

Empire rivela, inoltre, che Katherine Waterston sarà Porpentina "Tina" Goldstein, impiegata del Magical Congress of the United States of America; Alison Sudol sarà Queenie Goldstein, sorella minore di Tina; Dan Fogler sarà Jacob Kowalski, un babbano che lavora in fabbrica ma vorrebbe diventare un fornaio; Colin Farrell è Graves, braccio destro del presidente del mondo della magia Americana; Samantha Morton sarà Mary Lou, la villain, leader dei fanatici noti come Second Salemers, pronti a distruggere i maghi e le streghe; Ezra Miller sarà Credence, figlio adottivo di Mary Lou.