Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: Josh Trank e il suo tweet di risposta alle recensioni negative

di

Le recensioni negative dei critici sono tante, forse anche troppe. Su Rotten Tomatoes ha 9% a fronte di 100 recensioni, di cui una novantina sono solo negative. Ed anche il pubblico, che lo sta visionando in questi giorni, anteprime incluse, non sembra apprezzarlo quasi per nulla. Cosa è accaduto a Fantastic Four - I Fantastici Quattro?

Se torniamo indietro nel tempo - e rileggere tutte le news uscite a riguardo - sul web sono trapelati solo rumor 'negativi', e niente più. Si è parlato di problemi tra il regista Josh Trank, la Fox e la produzione, di 'disastri' annunciati, di riprese aggiuntive/alternative che hanno portato a rigirare mezza pellicola da capo. Dopo tutti questi rumor, in realtà, ci si sarebbe sorpresi se il film fosse uscito 'un capolavoro'.

A confermare tutte queste tesi, ci pensa lo stesso Trank che, dall'alto del suo Twitter, ha deciso di commentare le recensioni negative e ha rivelato: "Un anno fa avevo una visione fantastica di questo film. E avrebbe ricevuto delle recensioni positive. Probabilmente non la vedrete mai. Questa è la realtà". Il tweet sembra confermare dei problemi dietro le quinte che, ovviamente, hanno finito per danneggiare il film. 

Inutile dire che il tweet è stato eliminato poco dopo (forse su 'ordine' della Fox?) ma il web è riuscito, comunque, a farne uno screenshot. 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: Josh Trank e il suo tweet di risposta alle recensioni negative