Fantastic 4 - I Fantastici 4: Simon Kinberg parla del film e di un crossover con gli X-Men

di

Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg è tornato a parlare del reboot dedicato alla famiglia di supereroi Marvel (ma sviluppato da Fox), Fantastic 4 - I Fantastici 4: "Una cosa molto bella del fumetto è che mette in risalto la scienza della fantascienza. E noi trattiamo quello che, comunemente, sarebbe trattato come un superpotere, invece, come un trauma. Non vanno su un tetto, saltano ed iniziano a dondolare di palazzo in palazzo. E' tutto il contrario. Che cosa accade se il tuo corpo si trasforma e tu non ne hai il controllo?".

Parlando del Dr. Destino, invece, spiega che "Ha delle aspirazioni e delle lotte che sono più classicamente tragiche rispetto agli altri personaggi. Anche se si tratta di una storia di origini per i nostri eroi, il film mostra anche come qualcuno può diventare un villain".

Per quanto riguarda un eventuale crossover con gli X-Men, Kinberg afferma "Il reboot dei Fantastici Quattro deve funzionare da solo. Stiamo facendo qualcosa di veramente radicale con il tono della pellicola. Ma se lo volessimo collegare agli X-Men, potremmo trovare un modo in qualsiasi momento. Ci sono cosi tanti precedenti nei fumetti!".

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Josh Trank
  • Interpreti: Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Michael B. Jordan, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Jeremy Slater, Michael Green, Seth Grahame-Smith
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/09/2015

incasso box office: 1.809.554 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2015

incasso box office: 49.625.000 Euro

che voto dai a Fantastic 4 - I Fantastici Quattro?

3.1

media su 24 voti

Inserisci il tuo voto