Fantastic 4 - I Fantastici 4: Josh Trank a ruota libera sul film

di

Dopo la release di quattro nuove foto, il regista Josh Trank ha parlato con Empire di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, il cinecomic della Fox basato sui personaggi dei fumetti Marvel in arrivo a settembre in Italia. "C'era l'opportunità di fare qualcosa di impegnativo, tragico e drammatico" spiega "Un'opportunità che proviene direttamente dal materiale di partenza. E noi abbiamo preferito andare in questa direzione piuttosto che seguire il tono del fumetto originale".

"I due film precedenti, per me, sono molto simili ad alcune pellicole uscite di recente, sono molto cartoon" continua il regista "Qualcosa in cui io e Simon Kinberg non eravamo interessati ad esplorare". Trank elogia Miles Teller come Mr. Fantastic, da lui definito "molto simile alla controparte cartacea", e il suo rapporto con Ben Grimm, interpretato nel film da Jamie Bell; Trank, successivamente, conferma che, quello visto nel trailer, è un 'bozzolo' che dà via alla trasformazione di Grimm nella Cosa e da lì la performance di Bell sarà totalmente in motion capture.

Riguardo alla controversia legata al cambiamento di etnia per Johnny Storm, il regista si difende: "Io ho una famiglia del genere. Quando vado a casa a Natale, a tavola con me ci sono persone bianche e persone di colore. E' una cosa normalissima. E volevo che la famiglia Storm rappresentasse le famiglie del 21° secolo". Parlando di Susan Storm, Trank la definisce "Un tipo intelligente". Infine, Trank promette possibili easter egg e rimandi all'iconografia del fumetto.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
0

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Josh Trank
  • Interpreti: Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Michael B. Jordan, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Jeremy Slater, Michael Green, Seth Grahame-Smith
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/09/2015

incasso box office: 1.809.554 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2015

incasso box office: 49.625.000 Euro

Che voto dai a: Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Media Voto Utenti
Voti: 31
3.2
nd