Un fan trailer immagina il fallito solo movie di Batman diretto da Ben Affleck

Un fan trailer immagina il fallito solo movie di Batman diretto da Ben Affleck
di

Torniamo ancora una volta a parlare di Batman, ma questa volta facendo un passo indietro e dimenticandoci per un secondo dell'attesissimo reboot interamente firmato da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson, perché vogliamo proporvi un fan trailer dedicato al fallito progetto di Ben Affleck.

Avete capito bene: un fan ha voluto confezionare un filmato interamente dedicato al Batman scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck, i cui spunti di trama erano stati introdotti nella scena post-credit del flop Justice League di Zack Snyder, con la presentazione ufficiale di quello che doveva essere il Deathstroke del DCEU, cioè Joe Manganiello, che non è detto non possa essere nuovamente scelto o tenuto per la parte.

E infatti il fan lo riutilizza nel trailer, comunque montato prendendo spezzoni di vari titoli incentrati sul Cavaliere Oscuro, non solo cinematografici, come si evince anche dallo stesso montaggio e dal titolo scelto dall'appassionato per presentare la sua creazione, Batman: Arkham Asylum.

Ad ogni modo, la realtà dei fatti è che adesso ad essere atteso è il The Batman di Matt Reeves, che potrebbe anche vedere Mahershala Ali nei panni del Commissario Gordon e Zoe Kravitz in quelli di Catwoman. Intanto sono anche trapelate le prime informazioni sulla trama del film, che uscirà il 25 giugno 2021.

Quanto è interessante?
2