Un fan del MCU da Guinnes World Record: ha visto più di 100 volte Captain Marvel!

Un fan del MCU da Guinnes World Record: ha visto più di 100 volte Captain Marvel!
di

Mentre cresce sempre di più l'attesa per rivedere anche la Carol Danvers di Brie Larson nell'attesissimo Avengers: Endgame dei fratelli Russo, arriva notizia dall'America di un nuovo record legato al MCU, più esattamente a un fan del MCU, che ha guardato più di cento volte Captain Marvel al cinema.

Al momento, pur con un numero di sale drasticamente ridotto, il film di Anna Boden e Ryan Fleck continua a incassare qualche migliaio di dollari, con un guadagno complessivo di 1 miliardo e 72 milioni. Merito anche del supporto dei fan, ovviamente, ma mai così affezionati come Steve Ruppel, un fan del Wisconsin che ha visto talmente tante volte Captain Marvel da infrange un Guinnes World Record.

Ruppel è infatti tornato al Marcus Cedar Creek Cinema proprio con l'intento di battere il precedente record legato alla visioni di un film al cinema, che era di 104 volte, anche se non si è fermato a 105 - come spesso capita nel caso di un nuovo record - ma ha deciso di spingersi ben oltre, fino ad arrivare a 116 volte.

Intervistato da CBS 58, il fan ha dichiarato: "Mentre lo stavo facendo, pensavo fosse una delle cose più folli di sempre, anche che fosse impossibile. Non ero neanche sicuro del perché una cosa del genere fosse un record, ma dopo un po' ho cominciato a pensar che probabilmente avrei dovuto tentare". Ruppel ha anche rivelato che in un solo giorno è riuscito a rivedere Captain Marvel ben 7 volte, concentrandosi proiezione dopo proiezione su dettagli anche diversi, come gli sfondi o tanti altri particolari.