Fan dà di matto al cinema per l'uso di telefoni durante Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Fan dà di matto al cinema per l'uso di telefoni durante Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
di

A volte la medicina fa più danni del malanno... A una proiezione di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, un fan se l'è decisamente presa con un altro spettatore intento a controllare il telefono durante il film.

È successo durante una delle proiezioni nella giornata d'apertura di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Un fan, chiaramente infastidito dal comportamento di altri spettatori presenti in sala che continuavano a controllare il proprio telefono, facendo probabilmente troppa luce con lo schermo illuminato, ha iniziato a lamentarsi e a criticare il loro comportamento, arrivando però a ad alzare talmente la voce, da attirare lui stesso l'attenzione del resto dei presenti.

La vicenda è stata ripresa da un altro spettatore, che ha postato il video su Instagram: "Questo tipo ha dato di matto quando qualcuno si è messo a controllare qualcosa sul telefono durante l'opening night di @starwars" ha scritto l'utente.

"Io sono un vero fan di Star Wars! Spegnete i vostri telefoni! Spegnete i vostri telefoni! Spegnete i vostri telefoni!" si sente gridare "Usate le vostre teste! Benvenuti nel 21esimo secolo! Siete dei perdenti, sempre appiccicati a quel telefono! Ho aspettato anni per vedere questo film, e uno s*****o di fianco mi si deve mettere al telefono?" ha continuato, prima di essere allontanato dalla sala.

Risultato? Film interrotto, spettatore infastidito scortato fuori dal cinema, e proiezione ripetuta dall'inizio (questa volta si spera, senza telefonini): "Hanno dovuto ricominciare daccapo il film. L'ironia è stata bellissima" scrive ancora chi ha postato il video.

Per quanto comprensibile il principio portato avanti dall'uomo, forse i modi con cui l'ha fatto presente non sono stati dei migliori...

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è attualmente al cinema. Qui potete leggere la nostra recensione del film diretto da J.J. Abrams.