Un fan di Knives Out ha notato un dettaglio davvero curioso del film

Un fan di Knives Out ha notato un dettaglio davvero curioso del film
di

Se Rian Johnson ha ricevuto una nomination agli Oscar per il suo Cena con Delitto - Knives Out, ci sarà pure un motivo (più di uno, anzi), e questo piccolo dettaglio osservato da un fan durante un rewatch della pellicola non fa che rendere ancora più interessante la scrittura del film.

In realtà non sappiamo se è un particolare che fu deciso già in fase di stesura dello script (ma è probabile) o in un secondo momento, ma dato che Johnson è sia sceneggiatore, che regista, che produttore della pellicola non è che cambi poi molto. E un colpo di genio è sempre un colpo di genio!

Un fan ha infatti notato, dopo diversi rewatch del film, che il ritratto di Harlan Thrombey (Christopher Plummer), che vediamo spesso e volentieri durante il corso della pellicola, negli ultimi minuti sembrerebbe proprio cambiare espressione! Lo spirito dell'anziano patriarca deve essere davvero contento della risoluzione del caso!

"Ho visto il film più volte ormai, e ho notato solo ora che abbiamo due versioni differenti del ritratto di Harlan Thrombey in KNIVES OUT, quella alla fine ha un'espressione decisamente più felice" ha scritto l'utente @Larry_Lasky allegando anche un supporto visivo (trovate il post in calce alla notizia).

Il tweet di Larry è stato poi ricondiviso da The Wibberleys (@dottiehudson), gli sceneggiatori di Bad Boys 2 e National Treasure 1 e 2, che hanno aggiunto un incredulo "Non ci crediamo! @rianjohnson sei un genio", a cui il regista ha prontamente messo mi piace e risposto "Oh, ragazzi!".

Un sequel di Cena con Delitto - Knives Out è già in lavorazione, ma Johnson ha rivelato che sarà molto diverso dal film precedente.