Marvel

I fan stanno impazzendo per la white suit vista nel trailer di Black Widow

I fan stanno impazzendo per la white suit vista nel trailer di Black Widow
di

Dopo tanta attesa, il primo teaser trailer di Black Widow ci ha finalmente mostrato i toni e i protagonisti del film apripista della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, solo movie dedicato al passato della Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson e che approfondirà le origini del personaggio Marvel.

Essendo un teaser, il minutaggio del filmato è stato composto minuziosamente per non svelare poi troppo del progetto, anche se abbiamo finalmente avuto modo di dare una primissima occhiata ufficiale in movimento del villain Taskmaster, del Red Guardian di David Harbour e della Melina Vostokoff di Rachel Weisz, senza contare la nuova white suit di Vedova Nera, che ha letteralmente mandato in visibilio i fan americani.

Anzi, sembra proprio che il candido costume made in Russia di Natasha sia proprio una delle cose più apprezzata del trailer, tanto che via Twitter si è scatenata una valanga di commenti entusiasti dedicati alla tuta della protagonista, con un susseguirsi di GIF, screenshot e meme molto importante. D'altronde il film era molto atteso e questo trailer rappresenta un primo contatto diretto tra appassionati e progetto.

Black Widow vede nel cast anche Florence Pugh, William Hurt e Ray Winstone, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 29 aprile 2020.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
7