Una fan-art immagina il live action di Moon Knight per il MCU, il risultato è incredibile!

Una fan-art immagina il live action di Moon Knight per il MCU, il risultato è incredibile!
di

Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely hanno recentemente parlato di un film di origini su Moon Knight, e come conseguenza sul web è spuntata un'incredibile fan-art che immagina la versione live-action del Cavaliere Lunare per il Marvel Cinematic Universe.

Come al solito, potete visionarla in calce all'articolo: vi avvertiamo che il risultato è a dir poco spettacolare e, dopo averla vista, avrete probabilmente voglia di creare una petizione per convincere Kevin Feige a far partire immediatamente i lavori sul film!

"Ci piacerebbe fare qualcosa di più piccolo, una storia di origini. Ad esempio: là fuori c'è un gran film su Moon Knight che aspetta di essere fatto, ma non sappiamo ancora come sarà" hanno dichiarato Markus e McFeely al New York Times, facendo aumentare le speculazioni circa un possibile annuncio su uno stand-alone su uno dei più oscuri e misteriosi personaggi dei Marvel Comics.

Sappiamo che i Marvel Studios stanno attualmente lavorando ad un film stand-alone su Shang-Chi, le cui riprese partiranno a fine anno: è possibile che sia il tipo di "film più piccolo" che ambiscono a fare i due sceneggiatori, e chissà che se Feige non abbia in mente di alternare alle tipiche grosse produzioni del Marvel Cinematic Universe dei progetti con dimensioni ridotte: un personaggio come Moon Knight sarebbe perfetto, in questo caso.

In passato, lo stesso Kevin Feige ha parlato di Moon Knight dichiarando tantissimo interesse nel portare il personaggio nel MCU.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nella sezione dei commenti.