Una fan art immagina l'aspetto di Sonic nel film dopo il re-design

Una fan art immagina l'aspetto di Sonic nel film dopo il re-design
di

Il restyling dell'aspetto di Sonic nel film dedicato alla storica mascotte SEGA è stata una delle grandi vittorie ottenute dal popolo di internet, che dopo l'uscita del primo trailer del film si sollevò all'unanimità perché venisse modificato.

Da allora, con lo spostamento della data d'uscita del film al 2020, non si sono più avute notizie riguardanti l'aspetto del protagonista. La curiosità, però, è tanta: riuscirà il nuovo look di Sonic a soddisfare una fanbase sempre più esigente?

Nell'attesa di ricevere una risposta, positiva o negativa che sia, qualcuno ha cominciato a portarsi avanti col lavoro: sui social, infatti, hanno fatto la loro comparsa le prime fan art che ritraggono il celebre riccio blu in quella che potrebbe essere una sua plausibile versione cinematografica più coerente con il design che siamo abituati a vedere nella serie videoludica.

Una di queste, pubblicata dal digital artist MidnightsBloom, ci presenta un Sonic effettivamente parecchio somigliante al suo classico aspetto, con i soliti enormi occhioni grintosi a sostituire quelli più 'umani' ammirati nel primo trailer e il pelo blu che mantiene la caratteristica forma.

Non abbiamo dubbi sul fatto che ai fan una versione del genere risulterebbe quantomeno più gradita di quella presentata inizialmente da Paramount. Ben Schwartz, comunque, ha promesso il massimo impegno nel ridisegnare il protagonista del film. Ci sarà da fidarsi?

Quanto è interessante?
2