INFORMAZIONI FILM
di

Film Constellation ha diffuso in rete il primo teaser ufficiale di Family Romance, LLC, il nuovo atteso film di Werner Herzog in lingua giapponese che debutterà all'imminente Festival di Cannes. Potete trovare il filmato all'interno della notizia.

Scritto e diretto da Herzog, il film segue le vicende di un un uomo che è stato assunto per impersonare il padre scomparso di una ragazzina di 12 anni. Il regista ha girato il film lo scorso anno in Giappone, per la precisione nelle città di Tokyo e Aomori, con attori non professionisti. I dettagli sulla trama del film non sono stati ancora rivelati per volere dello stesso Herzog.

I protagonisti del film saranno gli attori non professionisti Yuchi Ishii e Mario Tanimoto.

Il film, prodotto da Roc Morin della Skellig Rock e include le musiche originali di Ernst Reijseger, firma il ritorno di Herzog nella selezione ufficiale della kermesse di Cannes dopo 17 anni: l'ultimo suo lavoro presentato alla Croisette è l'episodio del documentario Ten Minutes Older: The Trumpet datato 2002.

Herzog ha ricevuto la Carrosse d'Or al Festival di Cannes del 2017.

Family Romance, LLC debutterà in anteprima mondiale il prossimo 18 maggio.

Werner Herzog sarà uno dei membri del cast di The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars curata da Jon Favreau. Piccola curiosità: Herzog ha recentemente ammesso di non aver mai visto un film Star Wars.

Quanto è interessante?
1