La Famiglia Addams al completo nei nuovi character poste del film animato!

La Famiglia Addams al completo nei nuovi character poste del film animato!
di

MGM ha pubblicato (via Fandango) una serie di character poster dedicata a La Famiglia Addams, l'atteso film animato in arrivo ad Halloween che riporterà sul grande schermo gli iconici personaggi creati da Charles Addams.

In calce alla notizia trovate i vari poster ufficiali dedicati a Gomez, Morticia, Lurch, Nonna, Cugino Itt, Puglsey, Mercoledì, Zio Festeremmo e l'immancabile Mano.

Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, registi dell'apprezzato Sausage Party, il film può contare su un cast vocale formato da star come Oscar Isaac, Charlize Theron, Finn Wolfhard e Chloe Grace Moretz. Da segnalare anche la presenza di Elsie Fisher - giovane star di Eighth Grade -, Nick Kroll, Bett Midler e Allison Janney, attrice che l'anno scorso ha ottenuto il suo primo premio Oscar grazie alla sua performance in Tonya.

Nel cast italiano del film troveremo Virginia Raffaele nei panni di Morticia, Pino Insegno nel ruolo di Gomez, ed Eleonora Gaggelo e Luciano Spinelli rispettivamente a doppiare rispettivamente Mercoledì e Puglsey. Infine la Nonna e Zio Fester saranno doppiati da Loredana Bertè e Raul Bova.

La Famiglia Addams torna finalmente al cinema dopo i due capitoli live-action usciti nel 1991 e 1993 e diretti da Barry Sonnenfeld. Nel 1998 è anche uscito La famiglia Addams si riunisce, film con Tim Curry e Daryl Hannah che in Italia è stato pubblicato direttamente in tv.

Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween. Qui trovate il trailer ufficiale de La Famiglia Addams.

FONTE: Fandango
Quanto è interessante?
2
La Famiglia AddamsLa Famiglia AddamsLa Famiglia AddamsLa Famiglia AddamsLa Famiglia AddamsLa Famiglia AddamsLa Famiglia AddamsLa Famiglia AddamsLa Famiglia Addams