Notizie

    Fallen: Jeremy Irvine e la scelta del franchise sbagliato
    notizia 21:10, 16 Dicembre 2020

    Fallen: Jeremy Irvine e la scelta del franchise sbagliato

    Questa sera su Italia 1 va in onda Fallen, film del 2016 diretto da Scott Hicks, tratto dall'omonimo romanzo scritto da Lauren Kate, autrice di una celebre saga che ha conquistato milioni di lettori. Lo stesso non può dirsi di questa pellicola che sembra non aver particolarmente conquistato il pubblico.

    Fallen: disponibile il primo trailer ufficiale
    video 15:02, 22 Settembre 2016

    Fallen: disponibile il primo trailer ufficiale

    In giornata è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film tratto dai romanzi di Lauren Kate, Fallen, diretto da Scott Hicks (Shine) con la sceneggiatura scritta da Michael Ross. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

    Fallen: prima foto ufficiale

    1

    notizia 13:07, 2 Maggio 2014

    Fallen: prima foto ufficiale

    E' stata rilasciata la prima immagini ufficiale di Fallen, che ritrae i tre protagonisti negli abiti da scena che vedremo nel film. Basato sulla saga di best seller mondiali scritta dall'americana Lauren Kate, Fallen ha per protagonista Lucinda "Luce" Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabile legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un'epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.