Fallen: disponibile il primo trailer ufficiale

di

In giornata è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film tratto dai romanzi di Lauren Kate, Fallen, diretto da Scott Hicks (Shine) con la sceneggiatura scritta da Michael Ross. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

La storia di Fallen ruota attorno alle vicende di Lucinda "Luce" Price, che vive tranquillamente la sua vita fino a quando non viene accusata di un crimine non commesso. Viene spedita presso il riformatorio Sword & Cross e lì conosce due ragazzi, ai quali si sente legata in modo indissolubile. Iniziando a capire la verità dietro a delle visioni che sembrano perseguitarla scopre la verità che si cela a quei due giovani.

Il cast del film è composto da Addison Timlin (Stand Up Guys), Jeremy Irivine (War Horse), Harrison Gilbertson (Need For Speed), Joely Richardson (The Girl With The Dragon Tatoo). Tra gli altri troviamo anche Lola Kirke (Gone Girl), Sianoa Smit-McPhee (“Hung”), Daisy Head (Endeavour), Hermione Corfield (Maleficent) e Malachi Kirby (My Brother the Devil).