Ezra Miller: ritirato l'ordine restrittivo nei confronti dell'attore di Flash

Ezra Miller: ritirato l'ordine restrittivo nei confronti dell'attore di Flash
di

Ricorderete bene che Ezra Miller è stato arrestato qualche settimana fa dopo essere stato denunciato da una coppia alle Hawaii per alcune pesanti molestie subite. All'indomani, la coppia aveva anche inoltrato al giudice una richiesta di ordine restrittivo nei confronti dell'attore di Flash e Animali Fantastici, richiesta che ora è stata ritirata.

Secondo i documenti del tribunale, la coppia ha chiesto di far decadere l'ordine restrittivo dopo che il giudice aveva approvato tale richiesta lo scorso 1° aprile. La coppia ha accusato Miller a fine marzo sostenendo che l'attore li avesse minacciati di ucciderli in un bar karaoke di Hilo. L'ordine restrittivo temporaneo è stato concesso alla coppia così da evitare ulteriori molestie in futuro da parte di Miller, il quale poteva avere accesso alle armi, e anche a causa dello stress emotivo derivante dall'incidente nel bar karaoke. William Dean, l'avvocato che rappresenta la coppia, ha rifiutato di commentare l'argomento o di rivelare perché la coppia abbia deciso di ritirare la denuncia.

Nei giorni successivi all'arresto, si sono susseguite voci di una riunione d'emergenza alla Warner per decidere i futuri progetti di Miller allo studio, ma tali voci sono state prontamente smentite dalla Warner stessa, che ha affermato che nessuna riunione ha mai avuto luogo. Ovviamente, ci sarà il tempo per capire quali conseguenze avrà sul box-office il comportamento di Miller, visto che in questi giorni uscirà Animali Fantastici - I Segreti di Silente, del cui cast Ezra Miller è un membro importante e fondamentale ai fini narrativi.

Nel frattempo, i fan hanno fatto sentire la propria voce sui social, suggerendo Grant Gustin come sostituito di Miller e, quindi, come nuovo Flash del DC Extended Universe. Un'ipotesi simile non sarebbe del tutto impossibile da realizzare: Warner potrebbe pensare a programmare delle riprese aggiuntive per rimpiazzare Miller con un'ultima scena da inserire nel finale della pellicola e come conseguenza dei viaggi temporali di Flash.