Ezra Miller, le reazioni dei fan al video in cui l'attore starebbe strangolando una fan

Ezra Miller, le reazioni dei fan al video in cui l'attore starebbe strangolando una fan
di

A quanto pare, il video virale di Ezra Miller con le mani al collo di una fan non sarebbe frutto di uno scherzo o un pesce d'aprile. Queste le reazioni del web.

Probabilmente lo avrete già visto tutti, il video di 7 secondi in cui l'interprete di Barry Allen/Flash al cinema è stato colto in quello che molti hanno pensato si trattasse di un semplice teatrino, ma che invece sembrerebbe essere una vera e propria aggressione da parte di Miller, infastidito dopo essersi ritrovato accerchiato da fan particolarmenti insistenti, almeno stando agli ultimi aggiornamenti.

Nel filmato, vediamo Ezra mettere le mani intorno al collo di una fan dopo averle gridato contro "Oh vuoi litigare? È quello che vuoi fare?", un'azione che è stata ripresa dai presenti, e che ha scioccato letteralmente i fan dell'attore.

Ma dopo lo shock devono essere subentrate altre emozioni, perché il web è letteralmente stracolmo di meme e post ironici al riguardo (e post che osservano come ci siano più meme che altre reazioni), molti dei quali sperano anche in un recast per il film di Flash.

Al momento, non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte di Ezra Miller o il suo ufficio stampa e Warner Bros., né ulteriori chiarimenti sulla vicenda rispetto all'articolo di Variety.